Campionato C5 2015/2016 – 6° Giornata di ritorno

logo-campionato-c5-inexere-village

Bizzarone – Al primo posto sempre W.L.F

Con le partite in calendario nella serata di giovedì 7 aprile è giunta alla conclusione anche la 6° Giornata di ritorno dell’edizione 2015/2016 del Campionato C5. I risultati di questa settimana hanno provocato alcuni spostamenti in classifica. Nella settimana precedente 28 marzo, 1 aprile sono stati disputati anche alcuni match di recupero.

Durante la sosta di Pasqua sono stati recuperati soltanto 3 incontri, rinviati nel corso delle settimane. Vittoria per Cska Puffin contro I Gagginess per 9 reti a 6. Ottimo risultato anche per i Sungia, che vincono (5 – 3) contro i Desperados. Sconfitta per i Deep Stop con Gli Abati con il risultato di 7 reti a 9.

Nella serata di lunedì 4 aprile, sono scesi in campo Drink Team – I Gagginess. Vittoria per la squadra di Capitan Viganò, che vince 8 a 6 e si porta a quota 36 punti, a pari merito con Football Sniper. Vittoria 6 – 0 per W.L.F. contro Cska Puffin. Sconfitta amara per Real Carbunatt, che perdono per un solo goal di scarto contro Football Sniper: 4 – 5 il risultato finale. Bellissima prestazione per i Sungia, che vincono contro Ah_pe_Rol (12 – 7) e si portano al terzo posto in classica, a quota 44 punti e con ancora due incontri da recuperare.

Giovedì 7 aprile è stato il turno per I Narghi e Gli Abati . Bella partita, per la squadra di capitan Valentini che vince 10 reti a 7 e si posiziona a metà classifica, ma con ancora molti match in sospeso. Non riesce a guadagnare punti la new entry Deep Stop che perde contro Binago Cè (7 – 15). Concluso l’incontro tra: Desperados – Longobarda (6 – 0)

A partire da lunedì 11 aprile andranno in scena gli incontri della 7° Giornata del Campionato C5. Da non perdere la sfida I Narghi – Drink Team in programma per mercoledì 13 aprile. Si preannuncia un’altra settimana da non perdere all’Inexere Village di Bizzarone!

Al link www.inexere.it/campionato-c5/ possibilità di visualizzare i risultati delle partite, la classifica del campionato e il calendario degli incontri. Aggiornamenti costanti sul campionato anche sul gruppo Facebook, Campionato C5 Bizzarone.